KiK, il Vostro fornitore tessile!
… cerca nell’immediato una risorsa autonoma, con voglia di imparare e orientata alle soluzioni per la posizione di

Tecnico Help Desk


Compiti e responsabilità

La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico ai vari punti vendita in caso di malfunzionamenti casse/terminali, con possibilità di risoluzione del problema onsite, interfacciandosi su base giornaliera con il dipartimento IT della casa madre tedesca.

Svolgerà, in particolare, attività di:
- installazione soluzioni punti cassa per rete Retail e relativa assistenza Software.
- assemblaggio computer, server e stampanti.


Requisiti


  • diploma di Perito Tecnico indirizzo elettronico, elettrotecnico, informatico

  • conoscenza sistemi client Windows

  • preferibile precedente esperienza nel medesimo ruolo

  • buona conoscenza pacchetto Office

  • dinamismo e autonomia

  • disponibilità a trasferte sul territorio italiano

  • indispensabile buona conoscenza della lingua tedesca e/o inglese


Offriamo


  • Un posto di lavoro sicuro in un’azienda internazionale stabile

  • Lavoro versatile

  • Possibilità di carriera in un’azienda in continua crescita

  • Sconti per dipendenti